Come nelle favole… Marco e Federica

by author page

Wedding

C’erano una volta due ragazzi giovanissimi, belli come il sole, sempre emozionati, con gli occhi gonfi d’amore, lui pieno di gesti romantici, lei con i suoi sorrisi e il suo abito principesco…  C’erano una volta Marco e Federica, e questa è la favola del loro giorno più bello! Come non rimanere coinvolti? Per la fotografa una buona dose di fazzoletti…
In una mattina di fine agosto la favola di Marco e Federica ha iniziato ad essere scritta ed io ho provveduto (spero in maniera soddisfacente) a fermarla nel tempo, perché un giorno possa essere raccontata a tutti quelli che credono ancora che le fiabe siano destinate a rimanere tali.  Una cerimonia romantica ma anche divertente, accompagnata da parenti e amici che con il loro affetto e la loro simpatia hanno trasformato il tutto in una grande festa… E soprattutto tante lacrime ed emozione!!!
La location poi non poteva essere da meno: nei giardini di Villa Solatio (Pietra Melara), fontane, siepi, pergole, giardini ed un vicino bosco di pioppi hanno dato vita ad uno scenario suggestivo, complice la luce di un sole sul filo dell’orizzonte, degno delle favole più romantiche!

Eh si, proprio… come nelle favole!