Tina e Jacopo Parte II – Love in Venice

by author page

Wedding


Finalmente, in questo ultimo e caldo week-end di luglio, un mio piccolo desiderio si è avverato: una wedding session nella splendida e romantica Venezia!

Un servizio post matrimoniale dove Jacopo, lo sposo veneziano, essendo convolato a giuste nozze in quel di Gaeta con la sua Tina, ha potuto rendere omaggio anche alla sua magnifica terra.

Dalle azzurre coste del litorale tirrenico alla dolce laguna veneta, l’esperienza è stata unica! Prima il giro in barca (“Amore”, la stessa usata da George Clooney per il suo matrimonio!) per raggiungere i luoghi più belli della città, poi in giro tra calli e ponticelli… e la luce di un tramonto unico!

 

Il Canal Grande, il Ponte di Rialto, San Giorgio, la Salute, Piazza San Marco… tutto come in un film, il più bel film d’amore. Insomma quale cornice migliore per raccontare la storia di Tina e di Jacopo?A concludere il tutto, l’ospitalità della famiglia dello sposo, che ci ha accolti in casa a braccia aperte e tavola imbandita! Come poter dimenticare un week-end così?